L’appello del leader ceceno Ramzan Kadyrov ai musulmani: «Uniamoci contro la Nato»

Annunci

Il fedelissimo di Putin ha pubblicato il messaggio in lingua cinese sul suo canale Telegram

Un invito ai musulmani di tutto il mondo a unire gli sforzi contro «il nemico comune»: la Nato. È quello che si legge nel messaggio del leader ceceno Ramzan Kadyrov, postato su Telegram in queste ore e in lingua cinese. «L’Alleanza Nord Atlantica minaccia l’esistenza del mondo intero. Ma la Russia, contrariamente a tutte le previsioni dell’Occidente, ha sfidato questo male e si sta avviando con fiducia verso la vittoria», si legge. «Negli ultimi 100 anni, gli Stati Uniti e l’Europa hanno organizzato decine di guerre, colpi di stato militari e invasioni. Milioni di civili sono diventati le loro vittime. E ora la minaccia ancora più grande è quella di distruggere tutti i valori morali. Vogliono trasformarci in animali facilmente manipolabili», scrive il fedelissimo del presidente russo, Vladimir Putin, secondo cui l’intero mondo islamico «e tutte le persone sane di mente» dovrebbero unirsi per combattere «il nostro comune nemico!». E poi ancora: «I loro soldi e le loro armi non sono niente in confronto alla nostra unità, volontà e fede nel nostro Creatore!». Per Kadyrov i Paesi non dovrebbero lasciare che sia la Nato «dettare le regole» perché – si legge – «presto verranno a calpestare la vostra patria!». Il leader ceceno era tornato a far parlare di sé dopo l’indiscrezione di pochi giorni fa del Wall Street Journal, secondo cui il presidente russo Vladimir Putin avrebbe ordinato al leader ceceno Ramzan Kadyrov di occupare la sede del governo di Kiev e di assassinare il presidente Zelensky. Secondo quanto riferito dai funzionari ucraini, infatti, Kadyrov sarebbe stato convocato dal Cremlino tre settimane prima dell’inizio del conflitto, lo scorso 24 febbraio, per «studiare una strategia» per uccidere il presidente ucraino.

Telegram/Kadyrov | Il messaggio del leader ceceno in lingua cinese pubblicato su Telegram

Fonte: OPEN

RispondiAnnulla risposta

Previous post Rai, duro botta e risposta tra Alessandro Antinelli e Paola Ferrari: “Non prendo ordini da te”, “Sta zitto”
Next post Trionfo Argentina, Messi e compagni sono campioni del Mondo. Dal dischetto gli errori di Coman e Tchouameni

Ucraina, i russi superano le difese ad Avdiivka. Macron: «Se sfondano non è escluso l’invio di soldati». Salvini risponde: «Mai italiani al fronte»

Sale la tensione nel conflitto russo-ucraino. La città di Chasiv Yar carbonizzata

L’Iran attacca Israele: «Lanciati decine di droni». L’aereo del premier Netanyahu si alza in volo

🔴 Fonti Usa e israeliane danno per certo l’inizio della rappresaglia dell’Iran contro lo Stato ebraico – La diretta 👇

Cento missili cruise, asset militari e droni: «Così l’Iran si prepara all’attacco imminente contro Israele»

❌L’aumento dei movimenti militari. La vendetta per il colpo contro l’ambasciata a Damasco. E il rischio di alleati in campo ❌

Nicolai Lilin e le bufale sulla strage di Mosca. Chi è il candidato di Michele Santoro alle Europee 2024

Nel 2014 aveva diffuso una grossa bufala sull’abbattimento del volo MH17 della Malaysia Airlines, basandosi su un sito satirico tedesco

Annunci

Scopri di più da Liberi Indipendenti

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version