Selvaggia Lucarelli distrugge il matrimonio-evento dei Maneskin: “Ma che è ‘sta cafonata?”

SELVAGGIA LUCARELLI DISTRUGGE IL MATRIMONIO-EVENTO DEI MANESKIN

Selvaggia Lucarelli critica duramente il matrimonio-evento con il quale i Maneskin hanno celebrato l’uscita del loro nuovo album Rush!.

“No ma seriamente, io voglio bene ai Maneskin, però che è ‘sta cafonata qui?” ha scritto la giornalista sul suo profilo Instagram allegando le immagini dell’evento.

In una serie di stories, poi, Selvaggia Lucarelli ha commentato il finto matrimonio con la didascalia “Bello il Boss delle cerimonie” con un chiaro riferimento al programma tv in cui vengono mostrati matrimoni cafoni ed esagerati.

“Esiste un colpevole di ‘sta cagata qui?” ha poi scritto in una seconda storia Selvaggia Lucarelli. Sono numerosi i follower che hanno dato ragione alla giornalista.

“Io sono preoccupata….voglio dire: nudi, in lingerie varia, sadomaso, capelloni, rasati, fluidi, sposati tra di loro….non so, cosa consiglierà ancora il loro addetto alla comunicazione? Di scuoiarsi vivi?” ha scritto un utente.

E ancora: “Non ci sta mai nessuno che con sincerità gli ha detto…ragazzi non lo fate è proprio una cosa ridicola e senza alcun senso?”.

C’è anche chi ha difeso la band romana, ultimamente sempre più al centro delle critiche, sottolineando come sia più importante la musica da loro proposta che il loro aspetto.

Fonte: TPI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: