Insegnante lascia la scuola e sbarca su OnlyFans: “Ho guadagnato un milione in tre anni, non tornerei mai in cattedra

Professoressa lascia la cattedra e sbarca su OnlyFans: in tre anni ha guadagnato 1 milione di dollari

E’ la storia di Courtney Tillia, ex insegnante americana, moglie e mamma di quattro figli che ha deciso di cambiare vita iniziando a pubblicare contenuti per adulti sul famoso sito web.

Una professoressa ha deciso di abbandonare il suo lavoro per sbarcare su OnlyFans e in poco più di tre anni ha guadagnato un milione di dollari. E’ la storia di Courtney Tillia, ex insegnante americana, moglie e mamma di quattro figli che ha deciso di cambiare vita iniziando a pubblicare contenuti per adulti sul famoso sito web. Courtney ha tre account su OnlyFans ma la maggior parte dei guadagni deriva dal profilo su cui pubblica video e foto di nudo.

Professoressa lascia la scuola e sbarca su OnlyFans

Come lei stessa ha raccontato a TMZ, 750mila dollari li ha guadagnati con i contenuti espliciti. Sul secondo account vende merchandising, mentre il terzo di base è gratuito ma contiene dei contenuti pay-per-view che le permettono di guadagnare altro denaro.

L’ex insegnante ha affermato che non la preoccupa affatto l’idea che i suoi figli possano giudicare male il suo lavoro. Al contrario, lei e suo marito hanno colto l’opportunità al balzo per insegnare ai bambini che bisogna coltivare una mentalità aperta e non criticare ciò che fanno gli altri per vivere.

Un milione di dollari grazie a OnlyFans

“Quando insegnavo avevamo pochi soldi – ha detto -. Attraverso OnlyFans siamo riusciti a fare cose meravigliose. È stata un’enorme fonte di guadagno. Abbiamo potuto viaggiare, comprare auto, trasferirci, ma anche aiutare la comunità. Possibilità ci torni a insegnare? Nessuna”. Anche perché, ha spiegato, per guadagnare così tanto, avrebbe dovuto lavorare “almeno altri 25 anni”.

Negli ultimi tempi, Courtney ha lasciato l’Arizona e si è trasferita a Los Angeles insieme al marito e ai quattro figli. In questo periodo la famiglia ha vissuto delle lunghe vacanze in luoghi paradisiaci in giro per il mondo. La donna si è presa anche del tempo per se stessa ed è partita da sola per la Colombia e poi per la Giamaica. Come ha precisato, non dimentica di donare a chi vive in ristrettezze economiche, come i senzatetto.

Fonte: Blitx Quotidiano

Rispondi

Previous post La Russa: “Con la Francia abbiamo tenuto la barra dritta”. L’Ue: “Obbligo di salvare vite in mare”
Next post Bufera sul sottosegretario alla Salute Gemmato: «Non c’è la prova che senza vaccini saremmo stati peggio». Orfini (Pd) invoca le dimissioni
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: