Il mistero del vaffan**lo pronunciato da Berlusconi davanti a La Russa – Il video

In molti presumono che il leader di Forza Italia abbia diretto l’insulto a La Russa, ma dai frame disponibili – in cui si può leggere solo il labiale – non è chiaro se sia realmente rivolto a lui

Silvio Berlusconi ha sbattuto i pugni sul banco del seggio dicendo «Vaffa****o» mentre discuteva animatamente con il neo presidente del Senato Ignazio La Russa. La clip è già diventata virale sui social. In molti presumono che il leader di Forza Italia abbia diretto l’insulto a La Russa, ma dai frame disponibili – in cui si può leggere solo il labiale – non è chiaro se sia realmente rivolto a lui o a ad un’altra persona o a un evento di cui stavano parlando. «Il vaffa****o di Silvio Berlusconi a Ignazio La Russa in Senato è il simbolo dell’inizio di questa legislatura e delle difficoltà di Giorgia Meloni di formare il nuovo governo», scrive un utente su Twitter, mentre molti altri chiedono se sia successo davvero. In queste ore si stanno svolgendo le prime sedute della XIX legislatura, la prima dopo il taglio dei parlamentari.

Fonte: OPEN

Rispondi

Previous post Liliana Segre apre la seduta: «Qui a 100 anni dalla Marcia su Roma. Il Paese ci guarda: interpretare politica alta e nobile»
Next post La Russa eletto presidente del Senato senza i voti di Forza Italia. Tensione nel centrodestra
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: