Calenda attacca Salvini: “Sei vicino a Putin, ora querelami” | VIDEO

CALENDA ATTACCA SALVINI: “SEI VICINO A PUTIN, ORA QUERELAMI” | VIDEO

https://www.tpi.it/politica/calenda-contro-salvini-vicino-putin-video-20220903927611/?fbclid=IwAR0vQyeS8xQSf4WArjn3RZVGZlMhKIbC_YN5JgrhtEHrQndd37cs-DbrEHk#l7m87jmq0gpl5hsqsd17#brid_cp_Brid_1

“Sei vicino a Putin, ora querelami”: così Carlo Calenda ha attaccato Matteo Salvini nel corso del suo intervento al Super Studio di via Tortona, a Milano, dove si è tenuto il comizio che ha dato il via alla campagna elettorale del cosiddetto Terzo Polo, ovvero l’alleanza tra Azione e Italia Viva.

Sul palco si sono alternati, tra gli altri, Matteo Renzi, Mara Carfagna, Mariastella Gelmini e, per l’appunto, Carlo Calenda che, oltre al leader della Lega, ha attaccato duramente anche Giuseppe Conte e Silvio Berlusconi.

“L’italiano più illustre del mondo, chiamato a rimediare i danni di una legislatura folle, è stato cacciato da Salvini, Berlusconi e Conte, persone che dal punto di vista della statura politica valgono meno dell’unghia del piede sinistro di Mario Draghi”.

“Persone vicine a Putin – ha aggiunto Calenda – querelami Salvini. Guarda la foto di quando al Parlamento Europeo dicevi che davi due Mattarella contro mezzo Putin. In un Paese che ha senso della Patria non avresti rimesso piede sul suolo patrio, querelami”.

Fonte: TPI

Link: https://www.tpi.it/politica/calenda-contro-salvini-vicino-putin-video-20220903927611/?fbclid=IwAR0vQyeS8xQSf4WArjn3RZVGZlMhKIbC_YN5JgrhtEHrQndd37cs-DbrEHk#l7m87jmq0gpl5hsqsd17

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...