L’ex leghista Donato al Parlamento Europeo: “Dubbi sui fatti di Bucha”. Scontro con la Picierno | VIDEO

Annunci

GUERRA IN UCRAINA, L’EX LEGHISTA DONATO: “VERIFICARE I FATTI DI BUCHA”

https://www.tpi.it/politica/guerra-ucraina-ex-leghista-donato-verificare-fatti-bucha-video-20220406887432/?fbclid=IwAR0NUNlCVfoRKLUyqNT4CdRo3lEzwARCFc9_f8dmoHpZ3pTSJE_O1l4qoic#l1nxz7a57zahcn87p4b#brid_cp_Brid_1

“Sulla veridicità dei fatti di Bucha ci sono molti dubbi”: lo ha dichiarato l’ex leghista Francesca Donato parlando della guerra in Ucraina (qui gli ultimi aggiornamenti) nel corso di un suo intervento al Parlamento Europeo.

“Oggi sento proporre addirittura un embargo totale del gas russo, nei fatti assolutamente insostenibile per la nostra economia, sulla base dei fatti di Bucha riferiti dal governo ucraino” ha dichiarato l’europarlamentare espulsa dal gruppo Identità e Democrazia.

Donato, poi, ha dichiarato di aver chiesto “una inchiesta indipendente in Ucraina per indagare sulla reale dinamica dei fatti e sulle reali responsabilità delle violenze e dei massacri a danno dei civili”.

Le affermazioni dell’ex leghista hanno provocato la reazione dell’eurodeputata del Pd Pina Picierno, presidente di turno del Parlamento Ue: “Il massacro di Bucha è sotto gli occhi di tutti e noi non possiamo accettare che venga messo in discussione”.

“Quest’Aula – ha aggiunto la Picierno – non è equidistante: c’è un aggressore, che è Putin, e c’è un aggredito, che sono i cittadini ucraini, che quest’Aula e le sue istituzioni difendono”.

“Quest’Aula non può diventare il megafono di posizioni assolutamente non accettabili” ha concluso l’eurodeputata del Partito Democratico.

Fonte: TPI

Link: https://www.tpi.it/politica/guerra-ucraina-ex-leghista-donato-verificare-fatti-bucha-video-20220406887432/?fbclid=IwAR0NUNlCVfoRKLUyqNT4CdRo3lEzwARCFc9_f8dmoHpZ3pTSJE_O1l4qoic#l1nxz7a57zahcn87p4b

Gli Stati Uniti hanno abbattuto sui cieli sopra l’Atlantico il pallone-spia cinese

«Ce ne prenderemo cura», aveva detto il presidente Joe Biden nel pomeriggio

RispondiAnnulla risposta

Annunci

Scopri di più da Liberi Indipendenti

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Exit mobile version
%%footer%%