Di Battista ad Agorà: “Rispettate il mio silenzio”

Da un mese assente dalla scena politica, l’ex deputato non si espone

Di Battista non parla. Intercettato dal giornalista Max Brod di Agorà, l’esponente del Movimento 5 Stelle continua a non esporsi: “Rispettate la mia scelta”, ha ribadito più volte al cronista. Che ha cercato di capire i motivi della sua assenza dalla scena politica, che dura ormai da più di un mese. E precisamente dal 13 febbraio, data del suo ultimo post su Facebook, quando ripropose il video dell’intervista rilasciata a Di Martedì il giorno prima.

La sua assenza è coincisa con la debacle del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali abruzzesi. Nessuna parola sulla sconfitta in Sardegna, né sul progetto di riorganizzazione interna ideata dal leader Di Maio, né tanto meno sulle frizioni del governo gialloverde. Da un mese a questa parte Di Battista ha scelto la linea del silenzio. Eppure l’ex deputato aveva assicurato un impegno nella campagna elettorale delle Europee. “Non mi candidato”, aveva ribadito in un’intervista adHuffPost. Per il momento, Di Battista sceglie di non esporsi. Ma la tornata elettorale si avvicina.

Fonte: http://www.huffingtonpost.it – del 14/03/2019

Link: https://www.huffingtonpost.it/2019/03/14/di-battista-ad-agora-rispettate-il-mio-silenzio_a_23691916/?utm_hp_ref=it-homepage

One thought on “Di Battista ad Agorà: “Rispettate il mio silenzio”

Rispondi

Scopri di più da Liberi Indipendenti

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading