L’affondo di Renzi: governo di incompetenti e Salvini è un influencer fallito

L’attacco di Renzi che con un piede è ancora dentro al Pd e con un piede fuori, in attesa di capire cosa succederà nei prossimi mesi: “Questo governo populista voleva abolire la povertà e la conseguenza di questa manovra finanziaria sono crisi economica più vicina e recessione”.

Lo ha detto l’ex premier Matteo Renzi ai microfoni di Lady Radio dove è intervenuto per parlare del suo libro.
Questa situazione “Non è colpa loro? Quantomeno portano sfortuna. Con noi al governo – aggiunge Renzi – ci sono stati 14 trimestri di crescita con loro al primo semestre siamo alla recessione. E’ gente incompetente, non sanno di cosa parlano. Fanno figuracce che espongono l’Italia a delle figuracce. Rispetto a loro noi siamo totalmente un’altra strada”.
Salvini influencer fallito 
Ha aggiunto Renzi: Salvini “è uno che parla anche di cose che non conosce per fare un post. E’ un influencer fallito, non voleva fare il ministro, fa post su tutto, ma non conosce di cosa parla. La smetta di criticare chi vince Sanremo, di parlare del pane e Nutella”.

L’ex premier parla a Lady Radio e attacca M5s-Lega: “Volevano abolire la povertà ci hanno portati alla crisi economica”

Fonte: http://www.globalist.it – del 14 Febbraio 2019

Link: https://www.globalist.it/politics/2019/02/14/l-affondo-di-renzi-governo-di-incompetenti-e-salvini-e-un-influencer-fallito-2037433.html?fbclid=IwAR1apSYp9Kb6S7rF3cDExsUjtNmhF_duRISZ20pIlIQR77akSC7Tym21ucc

Rispondi

Scopri di più da Liberi Indipendenti

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading