Le idiozie omofobe del leghista Zelger: “i gay sono una sciagura per la riproduzione”

Non pago di essere stato uno dei promotori della mozione vergognosa di Verona a sostegno delle associazioni cattoliche anti-aborto, il consigliere leghista Alberto Zelger ha deciso di prendersela con gli omosessuali: ai microfoni di Radio 24 ha infatti dichiarato che “i gay sono una sciagura per la riproduzione e la conservazione della specie, il sesso omosessuale fa male alla salute, fa venire malattie di tutti i tipi ed è un disturbo della personalità”.

La reazione di Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay Center, è stata durissima: “”Le dichiarazioni di Zelger oltre che false sono offensive e discriminatorie – dichiara- valuteremo azioni legali. Ogni giorno abbiamo oltre 50 casi di omofobia in Italia, come testimoniato dal nostro servizio di Gay Help Line 800713713, dove sulla base degli stessi principi di Zelger, ci sono genitori che puniscono i propri figli solo perché lesbiche, gay o trans, studenti che vengono bullizzati, lavoratori licenziati, coppie aggredite come ieri a Pisa. Per questo – conclude – servono leggi ed azioni a contrasto dell’odio verso le persone lesbiche, gay e trans, aspettiamo risposte dalle istituzioni, altrimenti dovremo attivare azioni di protesta civile”.

Fonte: www.globalist.it

del 06 Ottobre 2018

Annunci

About ConfrontoDemocratico

View all posts by ConfrontoDemocratico →

1 thought on “Le idiozie omofobe del leghista Zelger: “i gay sono una sciagura per la riproduzione”

  1. ma perchè voi date retta alle scemenze di Di Maio??? Io non ce l’ho con lui, che è un somaro DOC ed in più è dotato di un cervello sottodimensionato, di cui non è colpevole……IO CE L’HO E VERAMENTE TANTO, CON QUELLI CHE dopo aver COMMESSO L’ERRORE DI DARGLI FIDUCIA, (errare è umano ma perseverare è diabolico) CONTINUANO A DARGLIELA NONOSTANTE LE CAVOLATE BESTIALI E LE BALLE SPAZIALI che infila ogni giorno sui nostri TG manifestando anzi SFOGGIANDO platealmente al mondo intero la sua ignoranza nonchè la sua dabbenaggine . E’ questo che mi stupoisce e mi indigna …….Come si può DARE CREDITO ad uno che parla di NUMERINI DI CERTI SIGNORI DI BRUXELLES ??? Io mi domando come può un cittadino di comune buon senso credere che IL NOSTRO MAXI DEBITO PUBBLICO sia un NUMERINO sbandierato dai signori di Bruxelles ??? Intanto NON E’ UN NUMERINO MA UN NUMERONE, che è ampiamente certificato ovunque e universalmente conosciuto e quindi i signori di BRUXELLES NON SI INVEBìNTANO NULLA……CI RAMMENTANO…….e se il popolo crede alle BALLE SPAZIALI……IL VERO PROBLEMA NON E’ IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA DI DIMAIO MA LA STUPIDITA’ DEGLI ITALIANI a cui non c’è proprio rimedio possibile !!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.